MetalRobot

Aiuto myth cloth metal club

« Older   Newer »
  Share  
giuseppelrs
view post Posted on 20/5/2016, 16:03




ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, piacere di conoscervi
sono un fan di Pegasus e compagnia da una vita :D ma solo di recente mi sono accostato al mondo dei myth, infatti per il momento ho solo seiya v4 bandai.
mi sono imbattuto in questo forum cercando informazioni sulla linea panoramation, perché vorrei avere i bronze v1 e i gold saint, ma qui ho letto che oltre ad essere pezzi da 10 cm sono anche di plastica.... e onestamente guardando il fantastico seiya in versione divina che posseggo non mi accontenterei di avere dei giocattoli di plastica.
nella stessa discussione ho letto che oltre a bandai, ci sono altre case produttrici tra cui la metal club, di cui ho visto i gold saint ex e devo dire che sembrerebbero fatti veramente bene.
il mio obbiettivo sarebbe quello di collezionare, come ho detto prima, i bronze v1 e i gold, ma prendere le versioni ex bandai verrebbe a costare troppo e quindi vorrei prendere quelli metal club.
volevo chiedervi se la reputate una buona scelta
se esiste solo una versione o più versioni, se si per quale optare
dove poterli prendere a buon prezzo
e qualsiasi altra cosa vi passa per la mente
grazie anticipatamente :D
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 18:20
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


Innanzitutto piacere di conoscerti e benvenuto :beer:
Passiamo subito al sodo: come te anche io mi sono accostato al collezionismo di myth cloth tardi (nel senso che ormai ci sono ex con cartellini del prezzo stellari) e mi sono rivolto al mercato del third party. Girando per forum e chiedendo pareri alla fine mi sono deciso per acquistare i gold della Metal Club ora S-Temple/Saire (per ovvi motivi ogni tanto cambiano nome) e dai quali ho acquistato:

Toro
Gemelli
Gemelli 3a versione per doppia esposizione Kanon/Saga (questo é in viaggio)
Cancro
Vergine
Capricorno
Acquario
Pesci
Leone
Scorpione

mentre questi sotto ancora non mi risultano in commercio:

Ariete
Bilancia
Sagittario

e che prossimamente dovrebbero uscire.
Dove ho acquistato il tutto? Alcuni sulla baia da venditori cinesi di provata conoscenza (pm per info) ed altri da utenti del forum (sempre pm per info).Di originale Bandai ho solo 3 surplici (Cancro, Gemelli e Capricorno) ed il Toro ex (non é un errore, ne ho proprio uno Bandai ed uno MC).
Per me che sono un profano, sono ottimi nel senso che sono "non originali" (inteso come non licenziati) migliori e mi accontento...a parte il Toro MC, Vergine e Leone che ho pagato 65 euro l'uno, gli altri li ho acquistati in media per 45-55 euro s.s. incluse (non ricordo di preciso tutti i prezzi)
Per quel che ne so io, l'unico gold ristampato al momento é Gemelli; del quale dicono siano state fatte 3 ristampe riconoscibili per alcuni dettagli minori...onestamente la mia prima copia di Gemelli l'ho comprata usata ma non saprei proprio se é prima o seconda stampa mentre la seconda copia, molto probabilmente, é una terza stampa per un discorso temporale.

Spero che altri, più esperti, si facciano avanti per dare maggiori informazioni...

Saluti,
r.

PS. al momento sono indeciso se buttarmi o meno a fare i bronzini versione black ma MC per quel che ne so non li ha fatti...il punto é che odio i bronzini originali, preferisco le versioni cattive :si:
 
Top
giuseppelrs
view post Posted on 20/5/2016, 19:04




grazie della risposta :) ti ho inviato um pm

CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 20/5/2016, 19:20) 
Innanzitutto piacere di conoscerti e benvenuto :beer:
Passiamo subito al sodo: come te anche io mi sono accostato al collezionismo di myth cloth tardi (nel senso che ormai ci sono ex con cartellini del prezzo stellari) e mi sono rivolto al mercato del third party. Girando per forum e chiedendo pareri alla fine mi sono deciso per acquistare i gold della Metal Club ora S-Temple/Saire (per ovvi motivi ogni tanto cambiano nome) e dai quali ho acquistato:

Toro
Gemelli
Gemelli 3a versione per doppia esposizione Kanon/Saga (questo é in viaggio)
Cancro
Vergine
Capricorno
Acquario
Pesci
Leone
Scorpione

mentre questi sotto ancora non mi risultano in commercio:

Ariete
Bilancia
Sagittario

e che prossimamente dovrebbero uscire.
Dove ho acquistato il tutto? Alcuni sulla baia da venditori cinesi di provata conoscenza (pm per info) ed altri da utenti del forum (sempre pm per info).Di originale Bandai ho solo 3 surplici (Cancro, Gemelli e Capricorno) ed il Toro ex (non é un errore, ne ho proprio uno Bandai ed uno MC).
Per me che sono un profano, sono ottimi nel senso che sono "non originali" (inteso come non licenziati) migliori e mi accontento...a parte il Toro MC, Vergine e Leone che ho pagato 65 euro l'uno, gli altri li ho acquistati in media per 45-55 euro s.s. incluse (non ricordo di preciso tutti i prezzi)
Per quel che ne so io, l'unico gold ristampato al momento é Gemelli; del quale dicono siano state fatte 3 ristampe riconoscibili per alcuni dettagli minori...onestamente la mia prima copia di Gemelli l'ho comprata usata ma non saprei proprio se é prima o seconda stampa mentre la seconda copia, molto probabilmente, é una terza stampa per un discorso temporale.

Spero che altri, più esperti, si facciano avanti per dare maggiori informazioni...

Saluti,
r.

PS. al momento sono indeciso se buttarmi o meno a fare i bronzini versione black ma MC per quel che ne so non li ha fatti...il punto é che odio i bronzini originali, preferisco le versioni cattive :si:
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 12:31

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


secondo me hai due valide aternative
1) cerchi i metal club che sono ottimi prodotti
2) ti accontenti dei vecchi myth cloth che sono meno belli degli ex ma comunque ben fatti e usati li trovi sui 30/40€
 
Top
giuseppelrs
view post Posted on 22/5/2016, 14:11




CITAZIONE (blackrose74 @ 22/5/2016, 13:31) 
secondo me hai due valide aternative
1) cerchi i metal club che sono ottimi prodotti
2) ti accontenti dei vecchi myth cloth che sono meno belli degli ex ma comunque ben fatti e usati li trovi sui 30/40€

grazie per la risposta :)
_ruttolomeo_ mi ha inviato delle informazioni in pm, ma sto anche vagliando l'ipotesi di prender i metal club direttamente dalla cina... già domani potrei prendere shaka, saga e un terzo che non ho ancora deciso
 
Top
AnimeWorld
view post Posted on 28/5/2016, 08:18




Ciao Giuseppe, felice di conoscerti e benvenuto nel forum.

Se cerchi ancora delle soluzioni contattami in privato, posso aiutarti a reperire i myth MC di cui hai bisogno ;-)
 
Top
giuseppelrs
view post Posted on 28/5/2016, 13:32




Grazie 😊 per il momento aspetto chr arrivano questi 3 che ho preso, per i prossimi ti contatto
 
Top
AnimeWorld
view post Posted on 30/5/2016, 09:25




Quando vuoi ;)
 
Top
7 replies since 20/5/2016, 16:03   904 views
  Share