MetalRobot

Super Robot di Go Nagai con Corriere dello Sport e Tuttosport

« Older   Newer »
  Share  
ryoma74
view post Posted on 4/4/2016, 22:50




Colleziona i fumetti sui Super Robot di Go Nagai con Corriere dello Sport e Tuttosport

© Dynamic Planning - All rights Reserved

Una nuova straordinaria serie di fumetti dei Super Robot firmata da Go Nagai sarà presto disponile in edicola!

In collaborazione con J-POP, ogni Sabato con il Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport uscirà un fumetto con cover inedita che ci permetterà di rivedere in azione i nostri eroi dell’infanzia: Jeeg Robot, Mazinga, Ufo Robot Goldrake e tanti altri, disegnati dal maestro Go Nagai. All’interno troveremo anche degli editoriali di Fabrizio Modina.

La collezione è di 26 volumi e il primo sarà in edicola dal 9 Aprile al prezzo di € 5,99.

 
Top
frizio
view post Posted on 4/4/2016, 23:01




Cover inedite?ma disegnate da chi? ?
Cmq io sarei interessato solo alla getter saga
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 15:36
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
885
Location:
Despondos

Status:


che bel lavoro di catalogazione, certo che ormai con i fumetti digitali potevano anche osare un pò di più, ch ene so app mobile e cose del genere. Comunque fa piacere collezionare tutta la serie dei robots classici, ci penso
 
Top
frizio
view post Posted on 7/4/2016, 17:56




Io speravo nelle getter saga e invece ciccia...
Ma che è getter robot vs devilman???
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 15:22
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Bari

Status:


Preso il primo volume e, sinceramente, a quel prezzo mi aspettavo di meglio. Le copertine sembrano fatte quasi con carta riciclata. Mille volte meglio l'edizione originale.
 
Top
korovev
view post Posted on 9/4/2016, 21:41




Ma che raccolta hanno fatto? Ci sono solo due volumi per il Great, si tratterà di una selezione di storie. Forse farò la parte sullo Z oppure jump senza rimpianti
 
Top
Apache-70
view post Posted on 18/4/2016, 07:57




Presi primi due numeri di Jeeg Robot, prezzo alto qualità di stampa e della carta a mio avviso
sotto la media, in compenso il fumetto non è male e si lascia leggere.
Penso che prenderò anche lo zeta.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 17:33
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,366

Status:


CITAZIONE (frizio @ 7/4/2016, 18:56) 
Ma che è getter robot vs devilman???

Un improbabile cross over di Nagai usato come scusa per mostrare Miki e Michiru che fanno le lesbicone in bagno.
 
Top
8 replies since 4/4/2016, 22:50   419 views
  Share